Mont’Alfonso sotto le stelle – Cinema in Fortezza
Alle ore 21.15 proiezione del film BOHEMIAN RHAPSODY di Bryan Singer (USA 2018, 134′) e a seguire THE BLUES BROTHERS di John Landis (USA 1980, 133′)
COSTO: € 4,00 ingresso (alle 2 proiezioni)
ACQUISTA ORA: https://bit.ly/2ZsAsS0
PREVENDITE:
– Fidelity Tours in via Baccanelle 7a ? (orario: lun/ven 9/13)
– Pro Loco Castelnuovo di Garfagnana in piazza delle Erbe (orario: lun/sab 9.30/13 ? 15.30/18.30; domenica 10/13 ? 16.00/17.30)
– Circuito Boxoffice Toscana ? Trova il punto vendita più vicino a casa tua–> http://bit.ly/prevenditetoscana
BIGLIETTERIA del FESTIVAL
Fortezza di Mont’Alfonso – aperta solo le sere di spettacolo dalle ore 19.00
SCONTI E RIDUZIONI
I bambini sotto i 4 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un/a bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere. Non sono ammessi: carrozzine, passeggini, ovetti e supporti vari.
DIVERSAMENTE ABILI
I portatori di handicap possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente presso il punto vendita Pro Loco di Piazza delle Erbe a Castelnuovo di Garfagnana (0583 641007). Si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico.
Ufficio stampa
Marco Mannucci – marco@mannuccionline.com – cell. +39 347 7985172
