Yoga in cammino equinozio di primavera

Home Eventi Yoga in cammino equinozio di primavera

Yoga in cammino equinozio di primavera

L’equinozio di primavera dedicato allo  Yoga in cammino si svolgerà a Fornovolasco (Fabbriche di Vergemoli) per vivere l’esperienza del doppio tramonto del Sole nel Monte Forato. In questi 2 giorni faremo semplici pratiche Yoga grazie alla partecipazione gratuita di Enzo Girolami dell’associazione italiana insegnanti Yoga. Un’occasione per conoscere la domenica anche il magnifico balcone del colle di Gallatoio dove sembra di toccare il gruppo delle Panie. Enzo è stato abilitato all’insegnamento nel 1989 a Mungheer (India) sede della Bihar School of Yoga, collegata alla scuola “Satyananda Ashram Italia” di cui è stato riconosciuto come insegnante, è operatore di attività motorie riconosciuto dal CONI e dalla Regione. Ascolteremo il nostro corpo con maggior consapevolezza alla ricerca di quel movimento interno che si attiva con l’osservazione delle bellezze naturali illustrate dalla guida qualificata del Parco Regionale delle Alpi Apuane. Stefano, profondo conoscitore delle Alpi Apuane, è fotografo, botanico, storico, ricercatore delle Incisioni Rupestri Apuane, ha realizzato diversi documentari storici e naturalistici per far conoscere tutti gli aspetti delle Apuane definite le montagne “Uniche e Irripetibili”.

Per chi vuole potrà alloggiare all’ostello Alpi Apuane di Fornovolasco, comunque è possibile partecipare anche solo un giorno, per i bimbi fino i 12 anni le attività Yoga e le escursioni sono gratuite.

Per maggiori informazioni e prenotazioni: Stefano +39 338 1399107 – email  info@stefanopucci.it per info Yoga Enzo Girolami +39 340 3715368 – email enzogi@tim.it

 

Data

20 Mar 2021 - 21 Mar 2021
Expired!

Ora

?
Inizio Evento: 8.0 AM
Fine Evento: 6.0 PM

Luogo

Fornovolasco
Fabbriche di Vergemoli

Luogo 2

Fabbriche di Vergemoli

Organizzatore

Apuantrek
Telefono
+39 338 1399107
Email
info@stefanopucci.it
Sito web
https://www.stefanopucci.it/

Rimani Aggiornato

Notizie ed offerte