Il luogo ideale per la tua vacanza nella natura.
Situato a 1000 metri circa sul livello del mare, sul monte Argegna, al confine con le Alpi Apuane, ai margini del Parco Nazionale dell’Appennino Tosco- Emiliano.
Il campeggio è dotato di 60 piazzole uso camper o roulotte o tende, con l’allacciamento alla corrente elettrica.
Vi è la possibilità di soggiornare, su prenotazione, in case mobili, dotate di soggiorno con cucina, una camera doppia, una matrimoniale, con la possibilità di 4 posti letto, bagno e doccia.
L’utilizzo della piscina e della connettività Wi-Fi, per gli ospiti è gratuito. Oltre al bar, vi è un piccolo negozio interno in cui si possono trovare i beni di prima necessità e i prodotti tipici della zona.
Al ristorante, poi, si possono degustare pietanze all’insegna della genuinità, con possibilità di prima colazione, pranzo e cena.
La zona si presta in modo particolare alle escursioni in montagna, dove al panorama fanno da cornice castagneti, olivi, pinete e querceti. E’ il luogo ideale, nel periodo autunnale, per la raccolta dei funghi, in particolare dei porcini e per la raccolta delle castagne.
Il Camping Argegna sorge in un’area geografica ricca di un antico ed interessante patrimonio storico, artistico e culturale situata a cavallo della strada statale 445 che collega Aulla a Lucca. Confine con la Lunigiana, sullo spartiacque tra la valle del torrente Aulella e quella del fiume Serchio.
Contatti
Dove Siamo
Servizi
- Ammessi animali domestici
- Accesso disabili
- Piscina
- Parcheggio
- Barbeque
- Carte di credito / Bancomat accettati
- Mountain bike
- Servizio Guide ambientali
- Parco giochi