L’ Agriturismo è nato circa 25 anni fa. E’ gestito dal titolare (Emanuele) e dalla moglie (Anna Maria) che vi risiedono da 29 anni.
E’ composto, oltre che dalla loro abitazione, da un piccolo laboratorio polivalente per la trasformazione dei prodotti aziendali, da un edificio, un tempo essiccatoio di castagne (Metato), ristrutturato e trasformato in uno Chalet di circa 40 mq. con veranda, completamente indipendente, che può ospitare due adulti ed un bimbo.
Vi è poi un edificio, un tempo la casa padronale dell’azienda agricola, dove al primo piano sono stati ricavati due ampi monolocali di circa 30 mq. ciascuno, indipendenti, denominati Padronale-1 e Padronale-2 che possono ospitare, il primo fino a 4 adulti, il secondo 2 adulti ed un bimbo.
All’esterno ci sono tavoli con panche per entrambi i locali ed un barbecue in comune. A disposizione vi è anche un’ampia terrazza con tavolo e panche ed una stanza con televisore, poltrone, zona giochi e relax. Nell’agriturismo, dai primi di giugno a metà settembre, è aperta la piscina, esclusivamente per gli ospiti.
Contatti
Dove Siamo
Servizi
- Riscaldamento
- Piscina
- Parcheggio
- TV
- Barbeque
- Asciugacapelli
- Wi-Fi
- Sala comune / sala congressi