Sicuri per Natura

Poco meno di 28.000 abitanti su 550 km di superficie, 110 campanili immersi in una grande foresta, del resto questo significa il suo nome.

La Garfagnana offre una vacanza in pieno relax nel ritmo lento della natura, esperienze straordinarie per chi sceglierà la formula avventura, una immersione nell’anima di questa valle, fatta di storia, cultura e tradizioni radicate.

Tutto questo con un’attenzione in più. Le strutture ricettive, le attività, i servizi, gli eventi, sono stati ripensati in modo da poter accogliere gli ospiti con tranquillità, per la vostra e la nostra salute.

COVID-19

A questo link le principali disposizioni della Regione Toscana

COVID-19

Da Venerdì 6 Agosto verrà richiesto il #Greenpass per accedere ad una serie di servizi e attività sotto elencate tra cui concerti, spettacoli, accesso ai musei, parchi tematici, ristoranti al chiuso ecc Anci Toscana Unione Comuni Garfagnana – SiAmo la Garfagnana

COME POSSO RESTARE AGGIORNATO SULL’EVOLVERSI DELL’EMERGENZA CORONAVIRUS IN TOSCANA?

La Regione Toscana ha attivato una sezione speciale sul suo sito dove reperire tutte le informazioni e gli aggiornamenti, dalle ordinanze in materia sanitaria a quelle logistiche: Regione Toscana 

Rimani Aggiornato

Notizie ed offerte